Stai cercando biancheria cucina?

Con la biancheria cucina possiamo impostare lo stile preferito, di giorno in giorno, senza mai annoiarci. Tovaglie, tovaglioli, asciugamani e asciuga piatti, tappetini, cuscini e tende: insomma c'è di che sbizzarrirsi.

Si può partire dalla tovaglia, che è la regina della cucina: esistono dei modelli che utilizzano delle fantasie stupende, grazie alle quali, in qualsiasi stagione, hanno la capacità di portare allegria e si trasformano in vero e proprio elemento d'arredo vista l'eleganza che esprimono.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*

1 CONSEGNA GRATUITA

Per ordini superiori a 80€

2 SPEDIZIONE IN 48H

Dalla data di acquisto

3 PAGAMENTI SICURI

PayPal, Visa, MasterCard, American Express

4 ASSISTENZA

Telefonica da lunedì a venerdì H. 8-12 / 14-18

Fantasia in casa con i tessili da cucina

La biancheria cucina proposta da Tessile-Casa è principalmente in cotone 100% e rigorosamente made in Italy. Si può scegliere la sobria tovaglia a Soffioni dalle tinte chiare ed eleganti, oppure Old England con le originali stampe inglesi. Se si desidera qualcosa di più soft, Acquarello è il modello giusto. Bianco il fondo con un bordo circondato da una bellissima base blu/viola che sfuma in una striscia di dolci e delicati fiori. Per una tovaglia estiva, piena di colore, ecco la tovaglia Rainbow che con un'esplosione di righe e pois colorati. Ibiscus, sempre in panama stampato, sfrutta la stessa idea delle righe orizzontali, come la Marins, ma al posto del marinaio è stato utilizzato un immenso fiore d'ibisco che fa bella mostra di sé: è quasi un peccato coprirlo con piatti e bicchieri. Insomma, i tessili da cucina sono come dei pittori: usano ogni volta soggetti e colori diversi per trasformare questo ambiente in un quadro di successo.